Marsala, Granata annuncia l’addio: “Lascio clima d’incertezza”

Momento non felice in casa Marsala. Fernando Granata, consulente di mercato del club, ha deciso di abbandonare la squadra denunciando un clima diventato a suo parere ormai insostenibile. Lo ha fatto tramite un annuncio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Il post recita:  “Volevo comunicare che dal 2 dicembre non farò più parte del Marsala Calcio in qualità di Responsabile dell’Area Scouting. È stato un anno e mezzo molto intenso: la scorsa stagione si è arrivati, con tutte le difficoltà, in finale play off e quest’anno si era ripartiti con entusiasmo provando a centrare un obiettivo (salvezza) che, secondo me, si sarebbe raggiunto senza troppi patemi con un po’ di serenità (se finisse oggi il campionato la squadra sarebbe salva senza disputare i play out). Nelle ultime settimane, però, sono venuti a mancare i presupposti tecnici e organizzativi per continuare questa avventura. Nel calcio la credibilità è tutto e non posso continuare a ‘metterci la faccia’ con diversi ragazzi che, contattati e portati personalmente per giocare a Marsala, in questo clima di incertezza saranno spero liberi di accasarsi altrove”.

Inoltre secondo alcune voci, Granata non sarebbe l’unico ad aver deciso di abbandonare Marsala. Ormai da tempo si parla infatti di un possibile approdo di Vincenzo Manfrè in Eccellenza; come se non bastasse anche Pietro Balistreri sembrerebbe destinato a cambiare aria.

LEGGI ANCHE

SERIE D, GLI HIGHLIGHTS DELLA 14ESIMA GIORNATA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

SERIE D, RISULTATI E CLASSIFICA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *