Martin: “Derby? Condizioni anomale, ma abbiamo fatto la partita”

Parla Malaury Martin. Il centrocampista rosa, capitano nel derby, è intervenuto in mixed zone per commentare la partita del Palermo e il pareggio ottenuto nonostante l’emergenza in panchina e l”assenza di tifosi: “Non eravamo da soli – ha dichiarato Martin -, c’erano tutti i nostri compagni con noi anche se non di presenza”.

“Riguardo i tifosi – continua – li ringrazio tutti per quello che ci hanno fatto sentire prima della partita, era come se avessero riempito lo stadio. Prima della partita abbiamo visto un loro video che ci ha dato grande carica”.

Per il prosieguo del campionato Martin ha dichiarato: “Dobbiamo dimostrare quello che abbiamo fatto in campo, di essere un gruppo unito nella difficoltà ma sappiamo che possiamo affrontare questa sfida. Pareggio stretto? Sono ancora troppo a caldo per rispondere, ma penso che abbiamo avuto due tre opportunità di fare il secondo gol. Stasera abbiamo giocato un derby che ha un’importanza enorme in condizioni non normali”.

Infine il centrocampista si è espresso sul punto guadagnato e sul suo inserimento nella formazione di Boscaglia in seguito alla convincente prestazione:”E’ un punto difficile da accettare, abbiamo messo tutto in campo – prosegue -. Qui il campo lo conosco e ho le mie misure e abitudini. Sono a casa mia”.

“Nel derby le motivazioni e la carica sono tante. C’era tutto per fare il risultato. Le condizioni erano difficili. Ho saputo solo alle tre che potevo giocare. Ma abbiamo fatto la partita“.  Ha concluso.

LEGGI ANCHE

BOSCAGLIA: “GRANDE PARTITA, I RAGAZZI SONO STATI EROICI”


2 thoughts on “Martin: “Derby? Condizioni anomale, ma abbiamo fatto la partita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *