Martinelli, addio al calcio. Gli esami confermano: non può proseguire

FOTO PEPE / PUGLIA

Alessandro Martinelli non tornerà in campo. E’ questo l’annuncio del Palermo, che attraverso i propri profili social ha dato l’esito degli esami approfonditi effettuati da, che hanno evidenziato dei problemi che impediscono il ritorno in campo del calciatore.
Una notizia terribile per il club di viale del Fante, che perde un’importante calciatore, capitano della squadra per la maggior parte delle partite giocate in Serie D, individuato quindi sin da subito come leader sia in campo che fuori.
ECCO IL COMUNICATO
“Alessandro Martinelli, purtroppo, per ora si ferma qui. L’esito degli esami medici approfonditi gli impedisce di proseguire con l’attività agonistica.
In questo momento difficile non ci resta che stringerci tutti attorno a lui, protagonista di tante battaglie, leader in campo e fuori. E non solo per quella fascia gialla al braccio, ma per il suo cuore di uomo straordinario.
Un abbraccio, Ale. Forza!”.

14 thoughts on “Martinelli, addio al calcio. Gli esami confermano: non può proseguire

  1. Alessandro… anche se correre dietro al pallone ti mancherà tantissimo… sarai tu a mancare ancor di più a noi… Si può vivere di calcio… ma la vita è molto più del calcio… Nessuno sfilerà dal tuo braccio la fascia che il tuo esser “uomo vero” ha meritato… ed è per questa ragione che resterai sempre il nostro “capitano” ed un importante simbolo dei nostri colori. In bocca al lupo ed un grande abbraccio.

  2. dispiace molto per questa notizia, ma ovviamente la salute viene prima di tutto; tantissimi auguri a martinelli per il futuro

  3. Porca miseria ! Questo giovane ragazzo deve essere distrutto nell’apprendere che il suo sogno di giocare a calcio è finito cosi presto. Piangerà tantissimo e i prossimi giorni saranno durissimi da vivere nel suo cuore…. Gli auguro di ritrovare la felicità al più presto perché ci ha dimostrato il grande uomo oltre che calciatore che é. Forza Alessandro !!

  4. Un fortissimo augurio ad Alessandro ed un abbraccio altrettanto forte. Sono sicuro che ti risolleverai alla grande.

  5. Grazie di tutto Alessandro!
    Abbiamo sperato fino all’ultimo che avessi la possibilità di rientrare e non per il Palermo ma per l’Uomo Alessandro. Purtroppo non è così, bisogna accettare anche questo tipo di verdetti che la vita ci pone davanti. Ti auguro un mondo di auguri e spero possa comunque rimanere nello staff della società. Anche se non mi conosci ti mando un grosso abbraccio ed un in bocca al lupo.

  6. Sfortunato Lui e Noi ..merita un incarico societario …!! Sicuro che Mirri ci sta pensando
    In bocca al lupo ti aspettiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *