Martinelli: “Mi manca gioire con i miei compagni. Pronti a giocare in estate”

FOTO PEPE / PUGLIA

E’ tornato a parlare Alessandro Martinelli. Il capitano rosanero ha rilasciato un’intervista per il sito ufficiale del Palermo, in cui parla della situazione attuale.

Un momento duro che rappresenta una novità: “Per noi che non abbiamo mai vissuto una guerra da vicino è certamente uno dei momenti più tristi delle nostre esistenze, nessuno era preparato ad affrontare uno scenario simile che cambia di giorno in giorno e che avrà ripercussioni su tutti gli aspetti della nostra vita. La mia famiglia abita in Svizzera vicino al confine italiano. I miei familiari stanno bene, il pensiero va a mio fratello che è impegnato nel servizio militare obbligatorio”.

Chiuso in casa, ma non da solo: ” Sto trascorrendo queste lunghe giornate leggendo quotidiani e seguendo i telegiornali. Sono sempre in contatto con la mia fidanzata Alice che purtroppo non vedo da molto tempo, guardo film, gioco un po’ con la PlayStation. Per fortuna qui con me c’è Lancini, da solo sarebbe stato più difficile vivere questa situazione, invece io ed Edoardo ci teniamo compagnia, siamo grandi amici da molto tempo”.

Infine, un pensiero all’ipotetica ripresa: “Accetteremo qualsiasi decisione, anche quella di giocare in piena estate se dovesse essere necessario. Se dovesse ricominciare il campionato sarebbe un mini torneo in cui la testa e le gambe farebbero la differenza. Noi ovviamente ci faremmo trovare pronti, abbiamo un grande obiettivo da raggiungere”.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL BARBERA CHIUSO COSTA 210 MILA EURO”

PALERMO – MILAN 3 – 1LA TRIPLETTA DI EGIDIO CALLONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *