Di Marzio: “Lo Faso più pronto di Sallai. Salvezza? Tutto è possibile”

Gianni Di Marzio, ex consulente del presidente Zamparini per il Palermo, intervistato dal Giornale di Sicilia ha parlato della crescita dell’ungherese Norbert Balogh: “Balogh deve irrobustirsi e trovare di più la porta. Per me è una prima punta, anche se gli piace fare l’esterno. Deve maturare anche un po’ sul piano mentale. Se acquista un po’ di potenza sulle gambe, un po’ di prestanza fisica, può diventare un grande giocatore”.

Di Marzio ha poi detto la sua anche sull’altro magiaro, Roland Sallai: “Sallai è un giocatore di grandissima prospettiva. Un trequartista tecnico, rapido e fantasioso. Lui e Lo Faso sono i migliori in assoluto. Lo Faso anzi è più pronto mentalmente. Li avrei fatti giocare subito, loro sono il futuro del Palermo. La spregiudicatezza del giovane in questo momento può anche essere d’aiuto”.

Chiosa finale di Di Marzio sulla corsa salvezza: “Il Palermo ipoteticamente è a quattro punti dall’Empoli, se si considera l’ultimo turno in casa proprio contro di loro. Ancora tutto è possibile”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *