Mascara: “Buona partita per 75′. I cori dei tifosi rosa? Fa parte del gioco”

Parla Peppe Mascara. Il tecnico del Biancavilla ha commentato la sconfitta subita al ‘Barbera’ contro il Palermo, la settima consecutiva in trasferta. L’ex Catania si è detto orgoglioso della prestazione dei suoi e ha fatto i complimenti a Silipo per il gol della vittoria.

“Sono abbastanza contento della gara dei ragazzi – afferma il tecnico – per 75′ il Biancavilla ha fatto una buona partita. Abbiamo passato delle vicissitudini societarie e abbiamo perso cinque giocatori di categoria. Ci siamo portati spesso molti giocatori della juniores”.

Sui cori ricevuti dai tifosi rosa: “Accoglienza del pubblico? Non c’è nessun problema, fa parte del gioco. Il Palermo non lo devo giudicare io, quando vuole vince, ha dei giocatori che con la Serie D non c’entrano niente. Complimenti a Silipo, spero per lui che ne faccia tanti altri”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

KANDE BOUBACAR ALLO STADIO: UN CALCIO AL RAZZISMO

SPERANDEO: “SCAPPIAMO DALLA D, MENO POLEMICHE”

 

 


5 thoughts on “Mascara: “Buona partita per 75′. I cori dei tifosi rosa? Fa parte del gioco”

    1. molti parlano del gol fatto dal centrocampo a Palermo quando giocava a Catania. Ma nessuno ricorda che quache anno prima aveva fatto un identico cosi giocando con palermo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *