Matrimonio Belotti: dagli applausi all’ingresso, ai fischi all’uscita

L’evento del giorno a Palermo è stato senza dubbio il matrimonio tra il calciatore ex rosanero Andrea Belotti e la fidanzata – ormai sposa – palermitana Giorgia Duro. Un evento che ha richiamato decine di curiosi questo pomeriggio davanti la chiesa San Francesco di Paola dove si è svolta la celebrazione.

Tanti applausi all’arrivo dello sposo, ma all’uscita si sono trasformati in fischi. Il perché è presto spiegato. Il servizio fotografico del matrimonio è stato affidato in esclusiva al settimanale Chi, ecco che allora Belotti e Duro (quest’ultima coperta anche da un velo bianco fin sopra la testa) sono entrati in chiesa coperti da ombrelli bianchi, senza salutare i presenti che li inneggiavano.

FOTO – IL MATRIMONIO DI BELOTTI E GIORGIA DURO

Neanche all’uscita è arrivato un piccolo cenno da parte degli sposi, sempre coperti dagli ombrelli bianchi e anche da due pulmini che stazionavano davanti alla macchina e coprivano la visuale.

Ecco che allora qualcuno dei presenti ha deciso di fischiare Belotti e consorte al grido di “vergogna, vergogna”, lasciando la piazza con tanta amarezza e delusione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *