Mazzotta: “Stellone ci ha dato grande fiducia. Ora, piedi per terra…”

pescara palermo le pagelle

Antonio Mazzotta ha parlato nel post partita di Lecce – Palermo: il terzino rosanero si gode la vittoria contro i salentini e il secondo posto in classifica (con una partita in meno), pur predicando calma e piedi ben saldi a terra in vista del prosieguo della stagione: “É una vittoria importantissima su un campo difficilissimo, siamo stati bravi a sfruttare le occasioni”.

LECCE – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’esterno sinistro rosanero ha affermato: “Siamo sulla strada giusta e soprattutto siamo un grande gruppo ed è questa la base del successo. C’è davvero grande soddisfazione per questa vittoria in casa di una buona squadra come il Lecce, che ha confermato sul campo il suo buon momento. Il mister ci ha dato grande carica, ci ha fatto sentire tutti importanti, ma ora dobbiamo rimanere con i piedi per terra e pensare al Venezia, una squadra ben costruita. Puscas? Un grande attaccante di categoria: è importantissimo che si sia sbloccato”.

Sulla partita e sul Lecce (sua ex squadra) dice: “C’era attesa di constatare il nostro stato di forma alla ripresa del campionato e alla fine il responso è stato positivo. Non dobbiamo però guardare la classifica: siamo solo all’ottava giornata, i veri valori usciranno alla lunga; bisogna mantenere aperta la striscia, non montarci la testa e giocare ogni partita come se fosse una finale. Ho visto un Lecce forte, con un ambiente caldo: sicuramente giocherà per le prime posizioni. I miei inserimenti sul secondo palo? Li avevamo provati in settimana… potevo fare meglio, però speriamo bene per la prossima volta”.

LEGGI ANCHE

GDS – CESSIONE PALERMO, “ESCLUSIVA” CON FOLLIERI GIÀ FINITA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DI LECCE -PALERMO

NESTOROVSKI: “CI TOGLIEREMO GRANDI SODDISFAZIONI”

STELLONE: “BRAVI A SOFFRIRE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *