Gazzetta – “Puscas non dà scampo”: il Palermo è secondo!

“Puscas non dà scampo”. Per la Gazzetta dello Sport, è l’attaccante rumeno l’uomo copertina in casa Palermo dopo la vittoria contro il Lecce al Via del Mare, dove si illumina di nuovo la stella di Nestorovski (autore del primo gol) e i rosa di Stellone festeggiano il secondo posto in classifica: 14 punti come il Verona ma con una partita in meno.

GDS – CESSIONE PALERMO, “ESCLUSIVA” CON FOLLIERI GIÀ FINITA

La cronaca della rosea è affidata a Giuseppe Calvi, che sottolinea come “la squadra di Liverani (schierata con il 4-3-1-2) non brilla come negli altri confronti con le big Benevento e Verona, eppure resta in partita sino all’ultimo. In avvio il Palermo si dimostra solido nella propria metà campo e rapido nelle ripartenze, con Falletti chiamato a inventare per il tandem avanzato. Nella ripresa invece il Palermo si muove da grande squadra, abbassando il ritmo e tentando all’improvviso qualche accelerazione per il solito Nestorovski e per Falletti”.

Il resto è cronaca, con Nestorovski che firma il vantaggio dopo l’azione palla al piede di Moreo, il pari di Tabanelli che beffa Brignoli (coperto da Struna sulla traiettoria) e infine l’azione corale del gol vittoria: tacco di Nestorovski, dribblingi di Trajkovski e botta terrificante di Puscas che non perdona. “Abbiamo vinto fuori casa solo in Puglia? Mi dite il nome di qualche altra squadra pugliese in B?Faccio i complimenti ai miei ragazzi per aver saputo soffrire e poi per essere riusciti a vincere”, afferma Stellone nel post partita.

LEGGI ANCHE

LECCE – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DI LECCE -PALERMO

NESTOROVSKI: “CI TOGLIEREMO GRANDI SODDISFAZIONI”

STELLONE: “BRAVI A SOFFRIRE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *