Mercato Catania, Maldonado verso Catanzaro. Sipos e Russini restano

Si muove il mercato del Catania. L’edizione odierna de La Sicilia si concentra sui rossazzurri e sulla finestra invernale di trasferimenti. Il club etneo penserà soprattutto sulle cessioni.

Vista la delicata situazione societaria sono tanti i calciatori richiesti: Ceccarelli, Piccolo e Pinto i sicuri partenti. Il primo ha già espresso la volontà di lasciare Catania e tratta con l’Avellino, ma la trattativa appare complicata. Piccolo invece piace alla Juve Stabia, ma si fa vedere anche la Turris che seguiva Russotto, deciso a rimanere in Sicilia. Per Pinto si cerca una nuova sistemazione.

Il Catanzaro preme per Maldonado, fuori dai piani di Baldini mentre il Crotone in B vuole sempre Calapai. Diverse anche le riconferme: Luca Moro terminerà la stagione in Sicilia per poi tornare a Padova e sicuramente approdare in una squadra di A. Anche Sipos resta, visto che gode della fiducia incondizionata del tecnico. Russini sorprende tutti e vuole restare, smentendo de facto le voci su un passaggio al Foggia.

Inoltre il quotidiano riporta che la società avrebbe proposto la rimodulazione di alcuni contratti, cosa che sicuramente verrà discussa in seguito attraverso delle dichiarazioni ufficiali.

LEGGI ANCHE

CATANIA, C’E’ UN GRUPPO MILANESE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *