​​

Mercato Catania: preso Gabriel Bianco / UFFICIALE

Nuovo acquisto per il Catania. Il club etneo ha annunciato l’ingaggio a titolo definitivo di Gabriel Bianco, esterno cresciuto nelle giovanili di Udinese e Novara.

Il 20enne veneto nella scorsa stagione ha giocato in Serie D con Acireale e FC Messina. Per lui contratto con il Catania di un anno con opzione per il secondo.

 

IL COMUNICATO

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Bianco, nato a Motta di Livenza (Treviso) il 21 ottobre 2002. Dopo le formative esperienze nelle giovanili dell’Udinese e del Novara, nel 2020/21 l’esterno d’attacco si è ben distinto con le maglie dell’Acireale e del Messina Football Club, sommando 25 presenze e realizzando 3 gol in Serie D.


Bianco affida le sue sensazioni al sito ufficiale: “Sono consapevole dell’importanza di questa occasione, che mi viene offerta da un club prestigioso, e darò certamente il massimo per riuscire a sfruttarla. Ringrazio sinceramente il direttore Pellegrino e tutta la società per la fiducia, voglio sottolineare anche la grande accoglienza che mi è stata riservata dai miei nuovi compagni e dallo staff tecnico”.Il neo-rossazzurro si è legato al Catania fino al 30 giugno 2022, con opzione a favore del nostro club per la stagione 2022/23.

LEGGI ANCHE

MERCATO MESSINA: PRESO L’ATTACCANTE RUSSO

2 thoughts on “Mercato Catania: preso Gabriel Bianco / UFFICIALE

  1. Tra poco li prendono nel campionato di Eccellenza … Ma avete visto la foto dell’AD del Catania? Una foto di Le Mura? Secondo voi a chi assomiglia di più? A un “attassatore” o a un “becchino”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *