Mercato Palermo, asse col Brescia: nel mirino Donnarumma, Ndoj e Martella?
Una maxi operazione di mercato che farebbe decollare le aspettative dei tifosi. Il Palermo deve ancora sistemare la situazione sul fronte iscrizioni (venerdì è prevista la prosecuzione dell’assemblea dei soci del club), ma nel frattempo le voci di mercato si rincorrono e fra queste c’è quella relativa ad un possibile asso di mercato con il Brescia: gli obiettivi sarebbero Donnarumma, Ndoj e Martella.
PALERMO AGGRAPPATO AL SUO TESORETTO
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Rajkovic sarebbe l’asso nella manica per intavolare un’eventuale trattativa: i tre giocatori sono in uscita a causa dell’ultimatum imposto loro dal patron Cellino, in quanto seguiti dal procuratore Mario Giuffredi, mentre Rajkovic è stato già seguito e richiesto dalle rondinelle come rinforzo per puntellare il reparto difensivo e i rosanero non hanno nascosto l’intenzione di cederlo per “liberarsi” dell’ingaggio più alto dell’intera rosa.
Le complicazioni però non mancano: tutti e tre hanno ingaggi abbordabili per il nuovo Palermo (non oltre) i 250 mila euro, ma per Donnarumma in particolare rischia di scatenarsi un’asta di mercato con le altre pretendenti alla Serie A, con un netto rialzo del costo del cartellino anche a causa della posizione di forza del Brescia (contratto triennale ancora in essere). Il Palermo inoltre dovrebbe cedere Nestorovski e forse anche Puscas, oltre a convincere Rajkovic ad accettare la destinazione e diventare pedina di scambio dell’operazione.
LEGGI ANCHE
CAOS SERIE B, ASSEMBLEA “BOLLENTE”: I CLUB ATTACCANO BALATA
IL GIORNALE DI SICILIA NON ESCE: IL COMUNICATO
MA I PICCIULI UNNI SU?: PALERMO TRA PENSIERI, PAROLE E ANSIE
Col tetto ingaggi a 200.000 euro non verranno mai
Io so che il Palermo sta trattando con la Juventus per acquistare Cristiano Ronaldo…
Ma per favore, finiamola con questi scoop che generano solo illusioni e delusioni!
non sono cosa nostra. neanche ci cagano.
È semplicemente una vergogna scrivere un articolo per riempire spazio in un giornale causando illusioni inutili in quelli che ancora non si arrendono all’evidenza dei fatti.
La società non ha capito che deve accontentare i tifosi che vogliono la conferma di Rajkovic, nestorovski, Puscas, Trajkovski e Falletti. La logica vuole che per allestire una buona squadra occorre confermare i più forti e puntellare la formazione con acquisti mirati forti.
I tifosi non abboccano più! La tecnica di far digerire lo smantellamento dei big facendo uscire ogni giorno nuovi nomi come fantomatici acquisti è vecchia come la cucca e tipica di molte stagioni. Basta., nessuno ha l’anello al naso!
Hanno fretta di cedere giocatori. E allora cedano giocatori ormai in rotta con i tifosi (Bellusci), che hanno fatto il loro tempo a Palermo (rispoli), che hanno giocato pochissimo e non hanno incantato quelle volte che hanno giocato (salvi, lo Faso, mazzotta, fiordilino, pirrello, cannavo’, gunnarson, santoro, gallo, accardi, balogh).
Per favore, potreste evitare di prendere in giro i tifosi??? Non solo questi giocatori, ma anche altri di minore spessore a Palermo non vengono, perchè hanno capito che non c’è una lira!!!
Ma magari….