Mercato Palermo, Kanoute non convocato dal Catanzaro per la Coppa

Mamadou Kanoute vicino al Palermo. Arriva un altro inconfutabile indizio che conferma la vicinanza tra l’attaccante e il club rosa: il Catanzaro non ha convocato il calciatore per la partita di Coppa Italia contro la Virtus Francavilla, che si giocherà mercoledì 23 settembre alle ore 17.00.

Kanoute non era stato convocato neanche in occasione dell’amichevole contro la Vibonese, un allenamento congiunto che le due società avevano deciso di sostenere in vista degli impegni ufficiali.

Delle assenze che non fanno altro che confermare la trattativa in corso tra Catanzaro e Palermo: il calciatore ha infatti già detto sì ai rosa, manca adesso solo l’accordo tra i due club.

LEGGI ANCHE

SCIOPERO IN C, LE DICHIARAZIONI DI CALCAGNO

SERIE C, L’AIC DECIDE DI SCIOPERARE


10 thoughts on “Mercato Palermo, Kanoute non convocato dal Catanzaro per la Coppa

  1. Speriamo che il Palermo rinsavisca. Vogliono il cartellino gratuito, pagamento solo in caso di promozione pagato in tre anni. Io al posto del Catanzaro li manderei a qyel paese…..

  2. L’SSD sta solo aspettando il parere di crif e banca d’italia. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, passerebbe il finanziamento in 36 mesi e si potrebbe festeggiare… pi Kanoutè… a 50.000 €… nta 3 anni… s’acchiani in serie B… certo ca ci vuoli facci nna vita.

  3. Mirri dovrebbe chiarire questa storia dei 560.000 euro in tre anni . Se dovesse essere realmente così, in realta ci si dovrebbe preoccupare. E che ca…..o.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *