Mercato Palermo: Trajkovski torna al centro del progetto?

Un gol e buone prestazioni per provare a rilanciarsi. Parliamo di Aleksandar Trajkovski, che nelle ultime partite (complice anche l’infortunio a capitan Nestorovski) ha ritrovato spazio e fiducia nelle gerarchie di Tedino, spingendo il club ed il ds Lupo a rivalutare nuovamente il suo ruolo in rosa.

Nelle scorse settimane il calo di rendimento rispetto all’estate, aveva spinto il club a valutare una cessione nel mercato di gennaio, ma ora (come riporta il Corriere dello Sport) il macedone potrebbe vedersi rinnovata la fiducia: a Bari dopo un inzio di stagione pessimo si è ritrovato anche grazie al gioco di Tedino, improntato ad una manovra veloce dalle fasce e attraverso le incursioni di Coronado.

>ZAMPARINI: “MERCATO PALERMO? GIÀ PRESI 3 GIOCATORI”

“MASCARDI? LA MIA FAMIGLIA HA PAGATO. I PROCURATORI… “

Un gol (ritrovato dopo quello segnato alla prima giornata) che riporta morale, ma che comunque cambia solo in parte gli obiettivi di Lupo: l’obiettivo del Palermo, fallimento permettendo, è chiudere per 3 rinforzi, di cui 2 attaccanti di peso, che secondo Zamparini sarebbero già stati bloccati e pronti da affiancare a Nestorovski.

RISPOLI: “FALLIMENTO PALERMO? NE USCIREMO”

Ma in questa fase il Palermo sembra aver ritrovato anche Trajkovski e ora spetterà a lui dimostrare di esser tornato ad alti livelli e di meritare  davvero lo spazio ritrovato in queste giornate.

LEGGI ANCHE

GUZZETTA: “IL CALCIO A PALERMO NON SPARIRA’, MA ZAMPARINI…”

ZAMPARINI: “MAI RUBATO NULLA. CASCIO, BACCAGLINI E IL FUTURO SOCIETARIO”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI DEL 13 DICEMBRE


1 thought on “Mercato Palermo: Trajkovski torna al centro del progetto?

  1. Ma ste scherzando???è una pippa mondiale da anni che lo dimostra e ancora parliamo di centro del progetto???ma volete piantarla tutti che siamo in B lo avete capito siamo in B con.cittadella e co.e smettela tutti quanti a prendere in giro una citta intera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *