Mercato Serie C, il Carpi cede Biasci al Padova. E dallo United…

Il Carpi continua a modificare la rosa e sembra essere la più attiva sul mercato. Tommaso Biasci lascerà gli emiliani e terminerà la stagione con il Padova; mentre il ds Signorelli ha acquistato il difensore Luca Ercolano dal Manchester United a titolo definitivo.

Tommaso Biasci si unirà agli uomini allenati dal tecnico Mandorlini. L’attaccante, che aveva interessato anche la dirigenza del Palermo in estate, ha disputato fin qui una buona stagione (6 gol e 2 assist in 15 partite). Il giocatore classe 1994 predilige il ruolo di seconda punta, ma, grazie al suo fiuto del gol, può essere anche un ottimo centravanti. Con il Carpi ha segnato 20 reti in 40 incontri, nelle ultime due stagioni.

Ercolano è un difensore classe 1999, cresciuto nelle giovanili del Forlì, e acquistato dai Red Devils nel 2016. Da allora non ha trovato spazio in prima squadra e ha giocato nelle giovanili dello United. Il centrale ha disputato 5 match con la maglia azzurra Under 20 ed è in cerca di un club con il quale possa esprimere tutto il suo potenziale.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IDEA LANINI PER L’ATTACCO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *