Sullo: “Gara sporca ed episodi contro ma si doveva fare di più”

Passo falso per il Messina che nella giornata di ieri è caduto fuori casa contro il Picerno. Sasà Sullo, allenatore dell’Acr, ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta.

Non è stata una partita pulita e dobbiamo imparare che ne troveremo tante così e non dobbiamo farci trascinare su quei binari perché poi gli episodi ci stanno – afferma -. Oggi ci dicono che sono andati contro, altre volte ci andranno a favore. Non è un problema di combattere ma di conoscere e occupare degli spazi, ancora siamo schiavi del risultato e questa è una cosa su cui lavorare”.

Mai farsi condizionare da quello che succede, bisogna continuare a giocare per fare gol – prosegue -. Rigore? Anche a me sembrava fuori area ma quello se è stato un errore è stato dell’arbitro quindi ci può stare, noi dobbiamo essere più forti di questo, noi dobbiamo andare avanti a prescindere”.

Potrei stare qui a lamentarmi ma invece dico che avremmo dovuto fare di più. Tutte le sconfitte fanno male a prescindere dalla squadra, che sia il Picerno o la Juventus. Dobbiamo crescere e migliorarci come squadra”, ha concluso Sullo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *