Miccichè: “De Zerbi? Speriamo sia la scelta giusta. E sul Napoli…”

Ennesimo ribaltone sulla panchina del Palermo. Per sostituire il dimissionario Davide Ballardini, Maurizio Zamparini ha scelto Roberto De Zerbi, reduce dall’esperienza con il Foggia. Il neo-tecnico della compagine siciliana ha già diretto ieri pomeriggio il suo primo allenamento a Boccadifalco in vista del match contro il Napoli, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A Tim, in programma sabato 10 settembre alle ore 20:45 allo stadio “Renzo Barbera”.

“Speriamo che De Zerbi faccia bene anche a Palermo” – ha dichiarato Guglielmo Miccichè, vicepresidente del Palermo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Il suo è un bel calcio, ci auguriamo che sia la scelta giusta. Troppi cambi di panchina? Abbiamo sempre voglia di cambiare (ride ndr), è un gioco che fa parte del calcio”.

Dopo la sosta per le nazionali, torna in campo la serie A. Dopo la sconfitta in casa contro il Sassuolo e il pareggio a San Siro contro l’Inter, il Palermo è atteso da un insidioso impegno tra le mura amiche contro il Napoli, galvanizzato dalla vittoria casalinga contro il Milan. A parlare della gara contro i partenopei è Guglielmo Miccichè, vicepresidente del club di Viale del Fante, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Contro il Napoli vogliamo fare bella figura come a Milano e fare punti. Il tecnico avrà la rosa completa non prima di giovedì. Gli azzurri sono, dopo la Juventus, la squadra più forte del campionato. Non avremo De Zerbi perché deve scontare una giornata di squalifica. Diamanti è pronto ma non so se sarà in campo”.

Nel corso dell’intervista, Guglielmo Miccichè si è poi soffermato sulla poca affluenza di pubblico al Barbera: “Pochi tifosi? Non c’è molta attesa e lo si vede anche dagli abbonamenti. Il pubblico al Barbera tornerà solo grazie ai risultati”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *