​​

Mignani: “Una partita epica. Ma il fallo di Maita non era da rosso”

Michele Mignani commenta un ‘infuocato’ Bari – Palermo. Il tecnico dei ‘galletti’ parla del match che i suoi giocatori hanno giocato in inferiorità numerica praticamente per tutta la ripresa (e nell’ultima mezz’ora addirittura in 9).

“È stata una partita epica che si ricorderà” dice soddisfatto Mignani nel post partita, come riporta ‘TuttoBari’. “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo abbiamo tirato fuori gli attributi, con spirito di sacrificio. Siamo contenti ma dispiaciuti, perdiamo due giocatori per squalifica e due per infortunio”.

Ma per Mignani ci sono alcune situazione dubbie: “Il Var dà e toglie – afferma il tecnico – c’è solo una situazione in cui non sono d’accordo, cioè il fallo di Maita: per me alza di pochissimo il piede da terra”.

Tornando sulla partita, il tecnico conclude: “Il primo tempo i ragazzi si sono divertiti a muover palla, abbiamo attaccato con i tempi giusti la profondità e abbiamo accompagnato bene con i centrocampisti. I ragazzi hanno dimostrato tanta voglia, a volte le giocate possono venire o meno, volevo vedere il nostro spirito ritrovato e l’inferiorità ci ha aiutato”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL RACCONTO DEL MATCH

TUTTE LE PARTITE DELLA PRIMA GIORNATA

7 thoughts on “Mignani: “Una partita epica. Ma il fallo di Maita non era da rosso”

  1. Mignani ti stimavo oggi dopo questa dichiarazione non più Maita entra con il piede a martello col preciso scopo di fare male, meglio che pensi a sistemarti il parrucchino

  2. Mignani, lascia perdere e , soprattutto, voglio vedere se sarai coerente quando incapperà un tuo giocatore in un fallo come quello di Maita. Solo allora voglio leggerei tuoi commenti. E, senti, sul gol annullato hai nulla da dire? La verità è che questo Palermo sa farsi male da solo (vedi rigore sbagliato). Nemmeno nei campionati amatoriali si calcia un rigore così male.

  3. SONO DACCORDO CON FRANCO IL RIGORE TIRATO IN QUEL MODO NON LO VEDI NEANCHE IN PRIMA CATEGORIA
    RIGORE VERGOGNOSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *