Milan, Fassone: “Fatto mercato importante. Ma c’è anche gennaio…”

Non poteva che chiudersi con una diretta social il mercato del Milan. Protagonisti l’AD Fassone e il DS MIrabelli, che hanno tirato le somme della sessione estiva, tracciando orizzonti e obiettivi per i prossimi mesi anche in vista del mercato di gennaio.

RUSSIA 2018: I MATCH DELLE QUALIFICAZIONI

Durante la diretta, denominata sarcasticamente l’APACF show (“Adesso passiamo alle cose formali”), eccocosa hanno detto:  “É stata un’estate lunga e intensa – esordisce Fassone -, fatta di 11 acquisti e di un investimento da oltre 230 milioni, e ci è piaciuto condividerla con i nostri tifosi. Parliamo di numeri monstre. Per quanto riguarda le cessioni, invece, c’è ancora possibilità di fare qualcosa in alcuni mercati aperti”.

Ma gli investimenti sembrano non avere fine e Fassone rilancia: “Sono contento, dispiace solo che la gente ci chiedesse il botto finale negli ultimi giorni. Noi pensiamo di programmare le cose in tempo e non arrivare a fare l’acquisto dell’ultima ora. Al 90% è stato fatto quello che volevamo fare, è giusto goderci i nostri successi. Ma ci sono già giocatori che abbiamo in mente per la prossima estate. Se nel nostro cammino ci accorgeremo che ci manca qualcosina allora interverremo a gennaio”.

TEDINO: “A BRESCIA VOGLIO INCAZZATI”

Mirabelli parla anche degli acquisti mancati: “Un grandissimo giocatore che aveva voglia di venire al Milan, ma alcuni matrimoni alla fine non si fanno. Potrebbe essere uno tra Andre Silva e Kalinic la punta da 30 gol tanto decantata. André Silva sarà uno dei più forti al mondo nel suo ruolo, Kalinic è affidabile e perfetto per il gioco di Montella e Cutrone ha sempre segnato sin qui…“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *