Milan, Montella: “A questa Roma toglierei Spalletti”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Domani sera il Milan affronterà la Roma all’Olimpico per il posticipo del lunedì della 16esima giornata di serie A. Il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita ed ha così parlato della gara: “Voglio che la squadri arrivi a questa partita con gioia, si sono conquistati di giocare questa partita, vorrei che se la godessero e giocassero in maniera leggera. Tra i giocatori ci deve essere grande integrazione. La mia idea è quella di coinvolgere più giocatori possibili”.

Contro la Roma bisognerà fare attenzione: “Ha grandi giocatori e un grande allenatore. È molto forte, ha ambizioni importanti. In mezzo al campo ha giocatori che sanno fare bene entrambi le fasi, è una squadra evoluta. Dovremo restare concentrati, dovremo esprimere al meglio le nostre idee”.

Montella ha parlato di Spalletti: “Non ci siamo sentiti, ho giocato poco con lui e poi l’ho ritrovato da allenatore. In una fase a Roma poteva darmi di più, ma l’ho perdonato. In quel periodo meritavo di giocare di più. Mi ha influenzato molto la sua presenza, l’ho studiato quando mi allenava, cercavo di capire come allenava”.

Montella ha parlato della questione riguardante Strootman: “Avrei tolto diversi giocatore alla Roma, ma se devo dire una persona da togliere ai gioallori direi Spalletti“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *