Montella: “Non mi sento penalizzato dal mercato”. E sul rinnovo…

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Torino e Milan si affronteranno nel posticipo del  lunedì, chiudendo la prima giornata di ritorno di serie A. L’allenatore Vincenzo Montella è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita ed ha così parlato del match: “Tutti gli allenatori siamo arrabbiati quando perdiamo. Mi aspetto un Torino che metta in campo le caratteristiche del suo allenatore. Domani sarà una battaglia sportiva, ci prepariamo a questo”.

Montella ha così parlato della situazione della sua squadra: “Penso che si possa crescere ancora. Ma è anche normale vista l’età media dei ragazzi in campo, l’idea è sempre fare meglio. La squadra ha dimostrato di avere orgoglio e voglia di fare, il livello si è alzato perchè il Toro è una squadra medio-alta, quindi vuol dire che la squadra è cresciuta”.

Il mercato del Milan al momento è fermo: “Non mi sento penalizzato, anzi privilegiato nell’allenare il Milan. Abbiamo Bertolacci che è tornato dall’infortunio, così come Calabria. Sosa sta giocando di più, mi auguro di coinvolgere Zapata, quindi le risorse interne le abbiamo. Galliani è stato molto chiaro, un allenatore deve attingere dalle risorse a disposizione, migliorare i ragazzi che si hanno. Se c’è la possibilità di fare qualcosa non c’è nessun problema da parte mia”.

Apertura verso una possibilità di rinnovo: “Perchè no? Dove pensi che puoi incidere per crescere ancora credo che sia il posto giusto, se c’è fiducia reciproca”.”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *