Milan, Montella: “Dietro di noi ci sono squadre forti”.E sui cinesi…

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Il tecnico del Milan Vincenzo Montella è stato ospite della trasmissione “Che tempo che fa”, e durante la consueta intervista ha così parlato della stagione del rossoneri: “Dobbiamo seguire il nostro percorso senza sperare che gli altri facciano male. Dobbiamo cercare di far bene e migliorare, questa è la nostra ambizione. Ci sono squadre forti alle spalle: penso al Napoli e alla Fiorentina, che è una squadra molto valida, ma anche alla stessa Inter, che ha giocatori molto forti. Anche la sorpresa Atalanta. Dobbiamo pensare a noi stessi”.

Nel corso dell’intervista Montella ha parlato anche di Adriano Galliani: “Penso che stia dimostrando di saper soffrire e gioire e guidare ancora un club. La proprietà sta per diventare cinese? Così sembra, ma io ne so quanto voi, veramente”. 

Poi, spazio anche al Milan dei giovani e il suo tifo rossonero: “È un progetto voluto, cercato da Berlusconi e costruito con il tempoNonostante nel calcio ci sia troppa fretta e non ci sia più l’esigenza di formarsi passo dopo passo.

Montella parla della differenza tra l’essere un giocatore e un allenatore: “Da allenatore, rispetto a quando sei giocatore, devi pensare molto di più. Osservare gli allenamenti, capire cosa fare giorno dopo giorno e cosa pensi un giocatore: tutto questo consuma molte energie mentali ed è un grande impegno “.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *