Milan, Kalinic ad un passo. Ufficiale, Bacca al Villareal/ VIDEO

Il Milan rivoluziona il suo attacco. Il club rossonero, dopo André Silva e Borini, sta per piazzare il colpo in attacco tanto atteso. Sarà Nikola Kalinic la nuova punta a disposizione dei rossoneri, operazione da circa 25 milioni di euro ma senza l’inserimento di Antonelli come contropartita tecnica – nonostante piacesse molto alla Fiorentina – .

>> EUROPA LEAGUE, MILAN – SHKENDIJA: DOVE E QUANDO VEDERLA IN TV

Affare dunque alla chiusura, con l’attaccante croato che adesso è pronto ad una nuova avventura: tra stasera e domani la trattativa potrebbe concludersi. Il Milan così, dopo una lunga ricerca, ha scelto il suo attaccante. “Kalinic è funzionale al nostro gioco”, ha commentato Montella nella conferenza stampa di vigilia del preliminare di Europa League.

Kalinic entra, Bacca esce. L’attaccante colombiano lascia i rossoneri e diventa ufficialmente un nuovo giocatore del Villareal. Operazione in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 15,5 milioni, con Bacca che è legato al Milan fino al 2020. “Sono molto orgoglioso che mi abbiate dato la possibilità di indossare la maglia del Villarreal”, le prime parole del colombiano da giocatore del “sottomarino giallo”.

Ecco il video di presentazione che il club spagnolo ha dedicato al suo nuovo attaccante, che prenderà la maglia numero 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *