Milan, Locatelli: “Esordire a San Siro è stata un’emozione unica”

Il giovanissimo centrocampista del Milan Manuel Locatelli, in una lunga intervista a Radio 105, ha raccontato ai suoi tifosi, la grande emozione provata nell’esordire titolare a San Siro: “Sono partito dal terzo anello, ho fatto il raccattapalle, poi sono entrato a San Siro. Credo che giocare a San Siro sia davvero una delle emozioni più grandi della mia vita. Sono delle emozioni difficili da raccontare, ogni bambino vorrebbe realizzare questo sogno, io ci sono riuscito ed è davvero bellissimo”.

Un’emozione unica e bella, ancora più bella se condivisa con un grande amico come Gigi Donnaruma, nonchè compagno di squadra: “Lo conosco da quando è arrivato al Milan, eravamo piccolini, è un ragazzo tranquillo, gli piace scherzare anche lui. Siamo molti amici. Andiamo d’accordo su tutto tranne che sulla musica, io ascolto musica House, lui melodica”.

Dopo l’esordio, c’è un altro momento che Locatelli ha impresso nel suo cuore e nella sua mente, il gol realizzato a Gigi Buffon, nella gara contro la Juventus: “E’ stato un momento fantastico, ogni volta che rivedo il video del mio gol è un’emozione incredibile. E’ stato fantastico e tutt’ora faccio fatica a crederci. Sono felice della mia stagione, anche se ovviamente ancora ho tanto da imparare. Ma adesso la gente per strada mi riconosce e questo per me è davvero bellissimo. Una cosa, però, voglio sottolineare nonostante tutto, nonostante i bei momenti, i gol e le prestazioni io voglio essere il ragazzo umile di sempre”.

Capitolo Nazionale: “E’ stato un momento speciale per me, un bel momento, una bella esperienza. Ventura è tecnico molto preparato, ha un buon rapporto con i giocatori e io devo ringraziarlo per avermi dato questa opportunità, spero di averla sfruttata bene. Adesso però testa al  Milan”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *