Milan, Montella: “Dispiaciuti per i risultati, ma non per il gioco”

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, intervenuto in conferenza stampa ha parlato alla vigilia della sfida contro la Sampdoria: “Siamo dispiaciuti perchè i risultati non sono positivi ma non sono dispiaciuto per la qualità del gioco. Nella gara ci sono dei numeri oggettivi in cui dicono che siamo cresciuti nel possesso palla, nel numero di passaggi, nei tiri in porta e nella pericolosità, col baricentro siamo più alti. Però poi perdiamo le partite. Se qualcuno mi dice che per vincere le partite bisogna tornare indietro con questi numeri, allora lo faccio”.

Montella non sottovaluta l’impegno contro la sua ex squadra: “Squadra molto organizzata, gioca per vincere e dispone di molti talenti. E’ un mix di esperienza, costruita con logica. La partita è molto difficile, ci vuole velocità di gioco e pazienza per fare le cose giuste”.

Il tecnico rossonero ha poi parlato di Bacca: “E’ uno dei giocatori più importanti del Milan, ha determinate caratteristiche su cui bisogna lavorare. A 30 difficilmente può cambiare quindi bisogna sfruttare le sue qualità, non è appariscente ma risolutivo e realizzativo. Meno si gioca in profondità e meno viene sfruttato, noi dobbiamo servirlo meglio e lui deve fare meglio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *