Milan, Montella: Sassuolo decisivo. E Gattuso osserva…

Vincere o…vincere. Non ci sono più margini d’errore per Vincenzo Montella. Il tecnico, nella sfida in casa del Sassuolo, si gioca la panchina del Milan. Un match da dentro o fuori, come fu per Allegri nel 2015 (esonerato dopo il ko contro il neroverdi, poker di Berardi).

>> SERIE A, 12a GIORNATA: IL PROGRAMMA COMPLETO

La partita del “Mapei Stadium” ha i connotati dell’ultimatum per Montella, chiamato a trovare i tre punti e un bel gioco per ritornare in pista. Le sconfitte contro Roma, Inter, Juventus e i due pareggi (entrambi per 0 – 0) contro l’AEK Atene in Europa League hanno fatto storcere il naso.

Pazienza terminata, nonostante la fiducia dei dirigenti rossoneri confermata di partita in partita pubblicamente. Sassuolo decisivo per Montella. E in caso di un altro passo falso? È già pronto Gennaro Gattuso, racconta Il Corriere dello Sport. Il tecnico della Primavera rossonera ed ex del Palermo, sarebbe il candidato numero uno per far da traghettatore.

>> SERIE A, 12a GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

Un sogno che, per Gattuso, diventerebbe realtà. A discapito di Montella. La scelta ricadrebbe sull’ex centrocampista per la sua grande conoscenza dell’ambiente, che non lo costringerebbe ad un periodo di adattamento. Il Milan ad un bivio, futuro con o senza Montella?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *