Milan: possibile doppio colpo dal Leverkusen, Donnarumma…

Il Milan non si ferma. Il mercato dei rossoneri è sempre vivo, effervescente. Colpi già messi a segno come quello di Kessiè per il centrocapo e di André Silva per l’attacco. Ottimi acquisti, soprattutto in ottica futura. Manovre però oscurate repentinamente dal caso Donnarumma.

Il mancato rinnovo del portiere ha tenuto banco e fatto discutere, catalizzando tutta l’attenzione mediatica. Donnarumma, dopo l’eliminazione con l’Italia all’Europeo Under 21 in Polonia, rientreà in Italia. Previsto prima un colloquio con Raiola, poi il suo agente stesso incontrerà la dirigenza milanista. Il pensiero del portiere va per ora ad un esame di maturità di affrontare, quello tra i banchi di scuola.

Intanto il Milan prosegue nelle trattative per il duttile trequartista Calhanoglu. Il turco, 23enne, piace e non poco alla dirigenza rossonera. Dalla Germania lanciano l’indiscrezione di un possibile doppio colpo dal Bayer Leverkusen: oltre a Calhanoglu, ecco anche Kampl. Il Milan sarebbe pronto ad offrire 50 milioni per strappare entrambi alle aspirine. Il club tedesco, dal canto suo, apre alla possibile trattativa.

SEttimana decisiva anche per gli affari Kalinic e Conti. Sia con Fiorentina che con l’Atalanta, il Milan punta ad uno sconto sia sul prezzo dell’attaccante che del difensore. Rimane viva la pista Biglia, mentre dall’Argentina parlano di un interessamento del Milan per l’attaccante Benedetto, bomber del Boca Juniors campione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *