Milan, pronto il doppio colpo Biglia-Conti

È un Milan letteralmente scatenato sul mercato in questi primi giorni di giugno. Dopo Kessie, Musacchio e Ricardo Rodriguez, altri due colpi sono pronti: si tratta di Biglia e Conti.

Per quanto riguarda il centrocampista della Lazio, ieri a Milano è arrivato il ds Tare. Lotito non molla e chiede almeno 22 milioni di euro nonostante la scadenza a giugno 2018. Il Milan, dal canto suo, ha già l’accordo col giocatore sulla base di 3,5 milioni all’anno per tre anni. Si tratta ad oltranza ma, se dovesse saltare tutto, i rossoneri virerebbero su Krychowiak del Psg.

Nella stessa giornata a Casa Milan è arrivato l’agente di Andrea Conti, Mario Giuffredi. L’esterno dell’Atalanta desidera fortemente trasferirsi a San Siro, a prescindere dall’offerta contrattuale che comunque sarà vantaggiosa visto che, come racconta La Gazzetta dello Sport, firmerebbe un ricco quinquennale.

C’è da colmare, però, la distanza tra domanda e offerta. Il Milan offre 20 milioni di euro, l’Atalanta ne chiede 27: possibile che i due club si incontrino a metà strada.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *