Milan – Sassuolo femminile: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Uno scontro diretto per il secondo posto e per la corsa alla Champions. Nella decima giornata della Serie A femminile, si gioca Milan – Sassuolo (seconda contro terza in classifica). Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 12.30 di domenica 13 dicembre e la sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport: la partita andrà in onda su Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 473). In tv la partita sarà visibile anche su “Milan TV”, disponibile su Sky come canale opzionale al numero 230 della piattaforma e incluso invece nell’abbonamento a DAZN in streaming.

In diretta streaming la partita sarà trasmessa anche dall’app ufficiale del Milan (QUI le info per il download) e da Juventus tv, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online (QUI). Il match sarà visibile anche attraverso il servizio Sky go (disponibile per gli abbonati Sky), su NOW tv ma anche su TIMVISION che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato.

LEGGI ANCHE

SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *