Milan, scelta fatta: via Giampaolo. Tocca a Pioli o a Spalletti

Il Milan ha deciso di cambiare allenatore. Nonostante la vittoria contro il Genoa, la dirigenza rossonera ha optato per il cambio: via Marco Giampaolo, che non ha dato la giusta impronta alla squadra.

Adesso il problema è la sostituzione di Giampaolo. Il Milan aveva individuato come nuovo tecnico Luciano Spalletti, l’ex allenatore dell’Inter ha accettato il progetto propostogli da Boban e Maldini. Il problema però è rappresentato dal vincolo tra Spalletti e l’Inter: il tecnico avrebbe comunque chiesto all’Inter una robusta buonuscita senza ottenere un ok dalla società nerazzurra.

L’alternativa del Milan è Stefano Pioli che sarebbe disponibile ad accettare l’incarico dopo le dimissioni dalla Fiorentina nel mese di aprile. I rossoneri dovranno decidere in fretta.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

SFORZINI, QUEL BELLISSIMO GOL SEGNATO DOPO… IL GOL

PALERMO, IN ITALIA NESSUNO COME LUI

3 thoughts on “Milan, scelta fatta: via Giampaolo. Tocca a Pioli o a Spalletti

    1. sono daccordo. nessuna squadra di alta classifica gli offrirà mai una panchina. Per il resto della sua carriera è destinato ad allenare squadre di bassa classifica di serie A o addirittura di serie B.

  1. Sentivo la mancanza delle sue dichiarazioni/confeerenze stampa. Spesso non riusciva a ….capirsi neanche lui. A me facevano letteralmente morire dalle risate infatti spesso spesso venivano prese come vere e proprie scenette comiche. Per il resto e da circa cinque anni che viaggiano alla media di 1/2 allenatori per stagione con penosi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *