Milan, sorpasso alla Roma per Kessiè: ok del giocatore

Un affare fatto saltato a poco dall’ufficialità. Parecchi davano per fatto l’affare tra Roma e Kessié, con l’ivoriano che i  estate si sarebbe trasferito nella capitale per ampliare il parco centricampisti dei giallorossi. Le parti (Atalanta, Roma e giocatore) si erano incontrati lo scorso giovedì e, mentre l’accordo tra Atalanta e Roma si è solo rinforzato e praticamente chiuso, mancava un sì convinto del giocatore.

Ieri una notizia ha sconvolto tutta la trattativa: il Milan è fiondato sul giocatore. La trattativa, però, era già ben avviata da prima del closing cinese e Mirabelli ha avuto adesso l’ok anche di mister Li. Il giocatore era stato contattato da “Casa Milan” che ha sondato la disponibilità del giocatore.

Trattativa, dunque, che si complica tra Pallotta e Percassi. L’Atalanta, però, non vuole fare sconti e per meno di 28 milioni non lascerà partire l’ivoriano. Il Milan è disposto a sborsare questa cifra per un giocatore che piace anche a Juventus, Chelsea e PSG? Dipenderà tutto dal giocatore: la Champions League (possibile) con la Roma o il progetto e l’Europa League (possibile) con i rossoneri?

Le parti si incontreranno nella prossima settimana e se si raggiungerà un accordo tra le società, il Milan sarebbe ufficialmente in vantaggio per l’acquisto di Franck Kessiè.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *