Milan, ufficiale: Andrea Conti è rossonero / VIDEO

Un altro colpo per il Milan. Andrea Conti è ufficialmente un giocatore rossonero: il terzino arriva dall’Atalanta e dopo aver terminato le visite mediche ha firmato il contratto con il club, che ha dato l’annuncio (come ormai da abitudine) sui propri canali social.

Questo il comunicato ufficiale del club: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Andrea Conti, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2022”.

Raggiante l’AD Fassone: “Ormai la presentazione social è un rito. Se non ho perso il conto siamo a 7, Andrea Conti è il settimo colpo. Siamo molto contenti di annunciarlo. Sin da quando siamo arrivati, io e Mirabelli avevano sempre in programma di vedere l’Atalanta per visionare lui e Kessie e adesso sono rossoneri”.

Le parole del giocatore: “Vi ringrazio per l’affetto riservatomi in questi giorni: è una grandissima emozione. Da quando ho saputo di questa offerta, ho voluto solo il Milan e non vedo l’ora di iniziare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *