Raiola punzecchia la Juve: “Dybala andrà via”

Ogni esternazione di Mino Raiola fa il giro del mondo. Il procuratore italiano non ha mezze misure e risulta spesso antipatico alle società e agli altri manager per la sua irruenza nelle dichiarazioni. Nell’ultima intervista a “La Domenica Sportiva”, l’agente, tra gli altri, di Pogba ha parlato del futuro del bianconero Dybala.

“Per me Dybala andrà via dalla Juventus”, parola di Mino Raiola. Il numero 10 della Juve, in estate, è stato fortemente voluto dal Barcellona, ma Marotta l’ha blindato dichiarandolo incedibile. Secondo Raiola questo potrebbe non bastare. Il fuoriclasse argentino continua a stupire i tifosi e gli addetti ai lavori con giocate strabilianti ed il suo valore di mercato aumenta a vista d’occhio. Nel caso di un’offerta irrinunciabile, la Juventus potrebbe anche decidere di cedere il giocatore.

Poi, Raiola cambia obiettivo e rivela: “Il mio problema è uno solo: non credo nel progetto Milan. Fassone e Mirabelli? Non ho veramente nulla di personale con loro, ma il problema è che io non credo nel loro progetto”. Massimiliano Mirabelli aveva definito, pochi giorni fa, Raiola “una persona piccola”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *