Modena, Tesser: “Vincere a Palermo? Dobbiamo crederci, gli infortuni…”

“A Palermo credendo in noi stessi. E dobbiamo crederci tanto”. Così Attilio Tesser, allenatore del Modena, presenta la sfida al “Barbera” contro i rosanero. Di fatto uno scontro diretto per candidarsi alla zona playoff, ma il tecnico preferisce tenere i piedi per terra per quanto concerne la classifica.

In conferenza stampa alla vigilia del match, afferma: “L’avversario è di qualità, l’ambiente sarà bello e caldo, l’obiettivo stagionale è ancora da raggiungere e i punti, nell’ultima fase del campionato, pesano ancora di più. Possiamo vincere o perdere o pareggiare, giocare una volta bene e un’altra volta meno bene, ma quando ci siamo, con la testa e con le gambe, quando siamo il Modena che noi stessi conosciamo e riconosciamo, in partita ci stiamo sempre e contro tutti”.

E aggiunge: “A Palermo mi aspetto una gara bella, avvincente, perché loro giocano per vincere e noi dovremo rispondere con le nostre proposte di gioco. Il tema infortuni? Non è mai stato un alibi e mai lo sarà, gli assenti ci sono e pesano nelle possibili rotazioni, dopo la sosta contiamo di recuperare qualche elemento, ma siamo soprattutto dispiaciuti per Andrea Poli, che oggi si deve operare. Il suo infortunio fa male”.

LEGGI ANCHE

VERSO PALERMO – MODENA: LE PAROLE DI CORINI

PALERMO IN RITIRO A GIRONA DURANTE LA SOSTA


1 thought on “Modena, Tesser: “Vincere a Palermo? Dobbiamo crederci, gli infortuni…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *