Moro: “Gol nel derby i più importanti in carriera”

Luca Moro è stato l’assoluto protagonista del derby Catania – Palermo finito 2 – 0. Il bomber ha deciso la sfida con una doppietta, arrivando a quota 18 gol in campionato. Intervistato per Telecolor, il giovane talento ha voluto sottolineare l’importanza delle due marcature.

“Il gol è sempre gol, quello di domenica è il più importante per me sul piano calcistico, trovare il gol nel derby e deciderlo fa piacere – afferma – . Ho sentito e risentito l’audio ad alto volume del boato del pubblico dopo la seconda rete. Fa venire un pò la pelle d’oca. Avrei potuto segnare anche il 3 – 0 e sarebbe stato ancora meglio, ma va bene così dai”.

Moro sottolinea anche il grande legame con la città: “Quanto sono riconoscente al Catania e ai catanesi? Tanto. Devo molto al Catania anche perchè arrivare qui e fare la prima stagione tra i grandi non è mai facile ma mi hanno sempre contato come un membro importante della squadra, ho sempre avuto la loro fiducia. Mi riferisco anche a tifosi, compagni e tutto ciò che ruota attorno al Catania. Questo mi ha aiutato”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, MORO A 18 GOL: PUNTA AL RECORD


2 thoughts on “Moro: “Gol nel derby i più importanti in carriera”

  1. Aldilà dei colori…questo ragazzo è davvero molto forte. Il 2 gol è qualcsa di straordinario e difficilmente si vede un gol cosi in serie c.

    1. Sì è forte! Pellegrino sarà ricordato soprattutto per non aver preteso alcun diritto di riscatto. Ne godrà il Padova, in tutti i sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *