Nainggolan: “Spal? Ho sentito De Rossi ma mi cercano altre squadre”

Radja Nainggolan in cerca della sua prossima meta. Il centrocampista belga, accostato anche al Palermo durante questa sessione di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del suo futuro, che al momento lo vedrebbe, secondo le recenti indiscrezioni, vicino alla Spal guidata dall’amico ed ex compagno di squadra alla Roma De Rossi.

“De Rossi? L’ho sentito proprio oggi – ammette -. Io e lui abbiamo un rapporto importante così come una grande amicizia che va oltre al calcio. Se pensiamo a una sua chiamata per potergli dare una mano io potrei andare a dargliela a Ferrara. Vediamo se si incastreranno tutti i dettagli perché non è l’unica squadra che mi ha cercato e vedremo dove si andrà a finire”.

Sono un giocatore libero e voglio un progetto interessante. Fare un’avventura insieme a Daniele e toglierci qualche soddisfazione sarebbe una cosa bella per entrambi. Cagliari? Ho sempre avuto la porta aperta per tornare, ma non ho mai ricevuto una chiamata e non è che mi vado a offrire a loro“- ha concluso l’ex centrocampista dei sardi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, GOMES VERSO IL RIENTRO. PROBLEMA MUSCOLARE PER BETTELLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *