Nantes, ufficiale l’addio di Claudio Ranieri

Claudio Ranieri lascia il Nantes. L’annuncio arriva direttamente dal presidente della squadra francese, Waldemar Kita: “Abbiamo avuto l’incontro con gli sponsor, Ranieri ha fatto un accenno e ha ringraziato tutti. Noi dobbiamo ringraziarlo per il lavoro svolto. Non è stato sempre facile”.

BUFFON: “SABATO LA MIA ULTIMA IN MAGLIA BIANCONERA”

Il numero uno del club (come riportato da ‘L’Equipe’) ha poi proseguito: “C’è rammarico ma la vita è così, non disperiamo. Tutti i giocatori ed allenatori bravi mi interessano”. Ranieri era approdato sulla panchina dei canarini il 15 giugno 2017, non senza difficoltà. In Francia infatti, per regolamento, gli allenatori over 65 non potrebbero più esercitare il loro lavoro tra i professionisti.

Quest’anno i gialloverdi, dopo una prima parte di stagione scintillante, che li ha visti competere anche per un posto in Europa League, hanno chiuso al 10° posto in Ligue 1, con 49 punti. Adesso per Ranieri si prospetta nuovamente un futuro in Inghilterra dopo la cavalcata trionfale con il Leicester.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’ULTIMA GIORNATA

Secondo i media britannici, infatti, il tecnico italiano sarebbe accostato alla panchina del West Ham. Nelle ultime ore si è fatta strada anche l’indiscrezione che vorrebbe l’ex tecnico della Roma come sostituto di Pochettino al Tottenham, qualora l’argentino dovesse lasciare.

LEGGI ANCHE

COLOMBIA: CAMBIASSO NUOVO ASSISTENTE DI PEKERMAN?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *