Napoli, Hysaj: “Il secondo posto è un pensiero fisso”

Fuori dalla Coppa Italia, l’unico obiettivo del Napoli è rimasto il secondo posto in classifica. Una lotta all’ultimo colpo con la Roma, anche se la rimonta sembra difficile visti i quattro punti di distacco. La reazione dopo l’eliminazione per mano della Juventus, però, c’è stata e la dimostrazione è il successo per 3-0 di domenica scorsa in casa della Lazio.

A sottolineare il tutto il difensore azzurro Elseid Hysaj, intervistato da Radio Kiss Kiss: “Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo e di saper reagire dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Siamo maturati, ora dobbiamo continuiamo così fino a fine stagione”.

“Per me che sono un difensore è bello non prendere gol – ammette Hysaj -, anche perché abbiamo giocatori in attacco che possono segnare sempre. Il secondo posto è il primo pensiero dalla mattina alla sera, noi ci crediamo e ci arriveremo piano piano”.

Hysaj ha la testa alla partita contro l’Udinese, una sfida da non sbagliare: “Partita fastidiosa quella che ci attende contro l’Udinese, è una bella squadra ed è messa bene in campo, ma il nostro obiettivo è vincere e tornare in Champions League”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *