Napoli, Insigne verso l’addio: pronta un’asta europea

Nuove sirene dal mercato per Lorenzo Insigne. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i rapporti tra lo scugnizzo napoletano e la dirigenza partenopea si sarebbero inclinati nel corso della stagione. La reazione poco composta in seguito al cambio durante il match d’Europa League prima, e l’esclusione dai titolari per la gara casalinga contro l’Atalanta poi, hanno sicuramente aumentato gli attriti tra le parti.

Proprio per questi motivi molti top club europei hanno messo nel mirino il giocatore classe 1991: il Manchester United in estate cambierà molto e starebbe pensando proprio ad Insigne per l’attacco. Prima di acquistare però, i Red Devils devono pensare prima a sfoltire la rosa e successivamente preparare l’assalto.

In Italia, invece, il Milan è la squadra più interessata e resta alla finestra. I rossoneri sarebbero disposti ad offrire come contropartita tecnica lo spagnolo Suso, più un eventuale compenso economico in favore del club azzurro. Infine, anche l’Atletico Madrid e il Bayern Monaco sarebbero sulle tracce dell’attaccante azzurro in attesa di nuovi aggiornamenti sulla situazione società-giocatore.

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA, LE SEMIFINALI DI RITORNO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *