Napoli, Milik: “Lavoro duro ogni giorno”. E sul suo ritorno…

L’attaccante polacco Arel Milik, dopo il brutto infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi di gioco, sta continuando la sua fase di recupero per poter dare presto una mano al Napoli. Oggi Milik ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando la sua situazione: “Il momento peggiore è stato quando i medici della nazionale mi hanno detto che dovevo operarmi. Ma da questi momenti uno diventa più forte”.

Milik è rimasto contento dall’affetto dimostratogli dalle persone: “E’ stato bello ricevere così tanti messaggi, dai napoletani e dalla Polonia. Mi aspettavo una reazione delle persone, ma non un qualcosa così grande. Mi alleno perciò ancora più duramente grazie al calore della gente. E’ una sensazione meravigliosa, farò del mio meglio anche per loro”.

Il recupero procede a gonfie vele: “Mi sento molto bene, non ricordo neanche quanti giorni sono passati dall’infortunio. Inizio a correre, non posso ancora giocare, ma i progressi per ora mi rendono felice. Sono sulla strada giusta, lo dice anche il mio fisioterapista. Il ginocchio non si gonfia e non mi dà fastidi.

E sui tempi di recupero: “Non so ancora quando tornerò, è la prima volta che affronto un infortunio di questo tipo, ma vorrei il prima possibile. Sto cercando di lavorare duro ogni giorno. Spero di poterlo fare col nuovo anno, ma non posso sbilanciarmi sulla data. L’unico cosa che posso dire è che voglio tornare il prima possibile”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *