Napoli – Legia Varsavia in 4K: come e dove vedere la partita in diretta tv e live streaming

Il Napoli contro la capolista del girone C di Europa League. Match da non sbagliare per la formazione di Spalletti, che deve battere il Legia Varsavia per risalire la classifica del raggruppamento. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming? Per l’occasione c’è anche la possibilità di vederla con la qualità del 4K.

Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21.00 di giovedì 21 ottobre e la partita sarà visibile in diretta tv Sky Sport 4K, canale 213 della piattaforma Sky. Il canale è visibile ad utenti Sky Q abilitati solo via satellite ed è raggiungibile anche premendo ok al messaggio che apparirà in sovrimpressione agli utenti abilitati sul canale “normale” o premendo il tasto verde del telecomando.

(NOTA BENE: per vedere i programmi in 4K, la propria tv deve essere compatibile con lo standard di visione 4K e il decoder Sky Q via satellite deve essere impostato sulla risoluzione richiesta nella sezione dedicata a impostazioni e configurazioni – raggiungibile dal tasto Home del telecomando -. Inoltre gli utenti devono essere abbonati al servizio HD o Ultra HD oltre che al pacchetto corrispondente all’evento).

La partita sarà trasmessa comunque anche su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky e 472/482 del digitale terrestre), sul canale 252 del decoder Sky, ma anche in chiaro su TV8 (VEDI QUI). La partita sarà trasmessa in streaming anche su NOW (vedi QUI), su Sky Go e su Dazn (che da quest’anno detiene i diritti di Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Conference League) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

LEGGI ANCHE

ROMA – NAPOLI: LE INFO TV E STREAMING

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *