Magrì: “Palermo? Gara da dimenticare. Col rigore per noi…”

Sì, una serata da dimenticare in fretta“. L’opinione del presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, rilasciata in un’intervista a Tuttocalciopuglia.com.

“La gara mi ha fatto molto arrabbiare tra errori arbitrali e atteggiamenti fuori luogo – afferma – da parte nostra con nervosismi eccessivi e ingiustificabili da parte di alcuni calciatori e della panchina. Mettiamo un punto e andiamo avanti, anche se non sarà facile con tutte queste assenze”.

“È inutile nascondere che esiste un problema arbitri in Serie C – prosegue -, ogni giornata si contano tanti errori e tanti malumori da parte delle società. È innegabile che se l’arbitro ci avesse assegnato il rigore su Ventola al primo tempo le cose sarebbero andate diversamente. Inoltre credo che ci sia stata una eccessiva ed errata gestione dei cartellini che ha contribuito a fare innervosire tutti creando danni seri per le prossime partite”.

LEGGI ANCHE

VIRTUS FRANCAVILLA, LE  PAROLE DEL VICEPRESIDENTE


2 thoughts on “Magrì: “Palermo? Gara da dimenticare. Col rigore per noi…”

  1. errori gravi stavolta non ne ho visti, semmai qualche giallo in meno al francavilla ad inizio gara, espuslsione di Perrotta sacrosanta (da cp) rigore inesistente, nella norma tutto il resto.

  2. Scusami Gigi ma il rigore per loro è netto. Vero è che peretti in scivolata prendella palla … ma poi alza la gamba e lo sgambetta. Anch’io all’inizio la pensavo come te. Rivisto in tv secondo me è netto. Comunque, capisco che ti puoi incavolare ma l’isteria collettiva del Francavilla è stata da club di Terza Categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *