Lega Pro, presentata la terza maglia e il pallone “invernale”

La Lega Pro presenta la terza maglia della categoria e il nuovo pallone Magister Legacy. Frutto della partnership con Erreà Sport, i nuovi arrivi si rinnovano nella veste grafica e come nei dettagli. La maglia riprende il tradizionale claim “Il calcio che fa bene al Paese”, collocato sotto la scritta “Lega Pro”.

Il tessuto è antibatterico, realizzato secondo la tecnologia Ti-energy 3.0 che consente di ridurre la carica virale del 99.85% dopo 6 ore dall’entrata in contatto con il virus. Inoltre, sul retro della maglia è presente un QR code attraverso il quale sarà possibile accedere agli aggiornamenti e alle comunicazioni rilasciate dalla Lega.

Anche il pallone ufficiale della stagione 2021/2022 presenta un QR code, ed è stato realizzato in modo da migliorare le prestazioni in termini di precisione e velocità nella fase di “lettura” della traiettoria. “Il pallone continuerà ad essere il tratto distintivo della partnership – ha dichiarato il presidente di Erreà Sport Angelo Gandolfi – e da solo sarà in grado di attivare connessioni fisiche e digitali, diventando l’anello di trasmissione dei valori che legano Erreà e Lega Pro”.

Anche il presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli è intervenuto per presentare il nuovo pallone “digitale”, in vendita sullo store di Erreà e presso i rivenditori ufficiali: “Questo pallone così all’avanguardia è il simbolo delle generazioni più giovani, un modo per testimoniare la voglia della Serie C di rivolgersi ai ragazzi, nuovi tifosi, senza dimenticare il passato che rappresenta la ricchezza delle nostre tradizioni: ricchezza da non disperdere ma da tramandare assieme al senso di appartenenza al territorio, così importante per noi”, ha dichiarato il presidente.

Foto credit: Lega Pro official

 

LEGGI ANCHE

“ROSANERO INK”, IL PALERMO REGALA UN TATUAGGIO DEL LOGO AI TIFOSI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *