Nestorovski sogna un gol alla Spagna: “Chi non lo vorrebbe?”

In ritiro con la Nazionale macedone, il bomber rosanero Ilija Nestorovski, si è soffermato sulle prestazioni offerte nelle ultime gare di qualificazione a Russia 2018: “Abbiamo concesso troppo nelle ultime partite e infatti abbiamo perso. Adesso abbiamo un collettivo importante e dobbiamo essere tutti allo stesso livello. A partire dalla difesa”.

Nel corso dell’intervista c’è spazio per parlare, anche, della gara contro la Spagna, in programma questa sera: “Segnare alla Spagna? E chi non vorrebbe farlo? Mi piacerebbe tanto, ma qui non importa chi segna. Anche se io sono un attaccante ed è normale per me fare gol, è il mio lavoro e il 2016 è stato straordinario in tal senso”.

Attraverso il proprio account Facebook, Nestorovski ha poi parlato nuovamente della sfida contro la Roja: “Stasera giochiamo contro una delle nazionali più forti al mondo, siamo venuti qui per competere sul verde rettangolo di gioco, e non con la bandiera bianca alzata”.

Il macedone ha lanciato un messaggio a tutti i tifosi: “Vogliamo il vostro sostegno e tutti insieme daremo il massimo sul terreno per attenere un risultato positivo. Tutti insieme verso un comune obbiettivo, tutti insieme verso la vittoria per la Macedonia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *