Nestorovski dedica la vittoria a Foschi: “Era fondamentale”

Nestorovski dedica la vittoria al presidente-direttore Rino Foschi. “Per noi il direttore è un punto fermo. L’intera squadra si fida di lui e di Stellone. Abbiamo una grande fiducia sia nel direttore che nel nostro allenatore, da 6-7 mesi siamo tutti uniti verso l’unico obiettivo. Dedico questa vittoria al direttore Foschi perchè ci supporta sempre e ha fiducia in noi. Siamo sempre stati tranquilli, non ci siamo mai fatti influenzare dalle vicende esterne al campo”.

Intervistato da Dazn, Nestorovski commenta la gara: “Sono contento per la doppietta personale, ma ciò che conta di più è la vittoria della squadra. Le nostre concorrenti ieri non hanno vinto, oggi dovevamo portare a casa 3 punti fondamentali e così è stato”.

Il capitano rosanero ha poi proseguito: “Abbiamo sofferto veramente poco oggi, ma soffrire con questo genere di squadre è normale. Ora guardiamo avanti e pensiamo alle prossime due partite dopo la sosta. Abbiamo giocato il primo tempo in modo perfetto, pressando molto  l’avversario e segnando due goal subito. Nel secondo tempo è normale calare fisicamente, non si può reggere un ritmo simile per 90 minuti”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


4 thoughts on “Nestorovski dedica la vittoria a Foschi: “Era fondamentale”

  1. Dedicato a quei quattro detrattori chiacchieroni social che si permettono di insultare Rino Foschi il quale oltre che a essere un ultra settantenne che si fa il mazzo e’ molto più Palermitano di certi individui soliti noti produttori di spazzatura che si proclamano tifosi e appartenenti a Palermo e al Palermo ma che l’unica appartenenza che hanno e’ quella alla tastiera, alla poltrona e al reddito di cittadinanza.

  2. Interamente d’accordo con te !!!! Vedrai, oggi il Palermo ha vinto e quindi non avranno neanche acceso il loro Pc. Gioiscono soltanto quando le cose vanno male. Forza Palermo alla loro facciazza !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *