Olympiacos come Frosinone: palloni in campo contro il Milan

Un altro caso stile Frosinone. E stavolta il caso è di livello internazionale. Protagonista suo malgrado il Milan, che perde 3-1 al Pireo contro l’Olympiacos e dice addio all’Europa in un finale in cui (oltre alle proteste per il rigore assegnato ai greci all’80’) vengono lanciati palloni in campo nel tentativo di disturbare i rossoneri.

EUROPA LEAGUE: I RISULTATI

Sul 3-1 per i greci, il Milan va caccia del gol qualificazione e prova la ripartenza per linee centrali, ma dal fondo del campo (dal lato della porta dell’Olympiacos) viene lanciato un primo pallone, che però arreca poco disturbo: il pallone viene rimosso e l’azione prosegue. Dopo 3 minuti poi, su una situazione di calcio di punizione per il Milan, la battuta di Calhanoglu viene interrotta da un altro pallone lanciato dalla stessa zona.

Poi, al termine del match che certifica l’eliminazione del Milan dall’Europa League, anche l’invasione di campo del pubblico del Karaiskakis. Un finale che farà discutere molto e che a molti sui social ha subito ricordato quanto accaduto a Frosinone nel giugno scorso. E il tutto proprio nel giorno in cui il Palermo ha annunciato di non aver mollato la sua battaglia e di avere presentato un nuovo ricorso.

LEGGI ANCHE

VIDEO – IL FALLO KILLER DI MULLER

UFFICIALE – MAROTTA NUOVO AD DELL’INTER

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16a GIORNATA


2 thoughts on “Olympiacos come Frosinone: palloni in campo contro il Milan

  1. Adesso gettano palloni in campo per falsare i risultati così come è successo a Frosinone che in modo ANTISPORTIVO gli ha fregato in pratica la serie A al Palermo con il benestare della Lega che in pratica non ha preso gli adeguati provvedimenti.
    La fine del calcio giocato partito dal Frosinone di Stirpe, stà infettando l’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *