Orlando: “Palermo, spero che la soluzione trovata sia fautrice di una vera svolta”

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, commenta l’accordo trovato tra Damir e la società rosanero che dovrebbe evitare qualsiasi tipo di penalizzazione e pagare gli stipendi a tutti i dipendenti del club.

Orlando scrive un tweet: “La soluzione individuata per salvare il Palermo da una grave penalizzazione spero che sia segnale e fautrice di una vera svolta. Confermo importanza e disponibilità per una collaborazione con FGCI e Lega Calcio per superare confusione e incertezze sulla proprietà”.

Il sindaco ha seguito la vicenda da vicino e nel tweet sottolinea l’importanza di questo accordo tutto palermitano per evitare la penalizzazione. La prossima scadenza è il 16 marzo e il Palermo dovrà già aver voltato pagina.

Ecco il tweet:

LEGGI ANCHE

GDS – “PROSSIMA SCADENZA FRA UN MESE CON IL RISCHIO RECIDIVA”

MA E’ GIUSTO CHE IL “PALERMITANO” DI VERGIATE RESTI CITTADINO ONORARIO?

6 thoughts on “Orlando: “Palermo, spero che la soluzione trovata sia fautrice di una vera svolta”

  1. Fatti il sindaco, che la munnizza ci sta seppellendo e le strade sembrano delle trincee, che al Palermo ci pensa Foschi!!!!

  2. Invece il sindaco fa bene a interessarsi, perché il Palermo è patrimonio della città. Inoltre Orlando ha le carte in regola, perché fu uno dei pochi politici assieme a vizzini che lottò contro matarrese e per salvare il Palermo dal fallimento nel 1986

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *