Orlando a Trm: “Agiremo contro chi ha “ucciso” il Palermo”

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha parlato del futuro del Palermo calcio anche ai microfoni di Trm, annunciando azioni legali contro i vecchi proprietari rosanero: “In attesa di vedere l’evolversi delle prossime vicende, agiremo legalmente contro chi ha portato il Palermo in questa situazione“.

Il riferimento appare essere evidente nei confronti di Zamparini e della Arkus Network: “Mi riservo di iniziare le azioni, i nuovi proprietari hanno avuto un comportamento surreale così come surreale è stato il comportamento della precedente società. Attendo l’iscrizione della squadra in D per poi agire nei loro confronti, visto che hanno privato alla tifoseria l’iscrizione del Palermo in B”.

LEGGI ANCHE:

CHI É LEONARDO GUARNOTTA, IL MAGISTRATO CHE VALUTERÀ LE OFFERTE PER IL PALERMO

LA CONFERENZA STAMPA DEL SINDACO ORLANDO


10 thoughts on “Orlando a Trm: “Agiremo contro chi ha “ucciso” il Palermo”

    1. ma lei perchè continua a leggere questo sito? Usando e abusando dello spazio dei commenti? Forse che non riesce a farne a meno? E’ da un po’ che la invito ad andare via e invece lei insiste… Bah, misteri… (gm)

      1. non vorrei che te la prendessi con me ……abbiamo avuto qualche screzio ma è tutto finito, quello non sono io Caro Monastra

  1. Sono collusi…………….
    Adesso mi aspetto la bancarotta dalla Procura, così siamo sul penale.
    Arkus sapeva benissimo che doveva uscire 50 mln di euro di debiti e se ha acquistato senza soldi e la De Angeli ha venduto, lo hanno fatto perchè collusi al fine di evitare il fallimento al domiciliato.

    1. Il cosiddetto domiciliato, da me denominato già da qualche anno come Grande Bugiardo, non eviterà nulla, si beccherà l’accusa di bancarotta fraudolenta con tutte le conseguenze del caso!!!

  2. Il signor Monastra E’ un giornalista serio; l’ha dimostrato , redarguendomi, giustamente per avere fattto un commentto contro le ong, mentre lo spazio riservato ai commenti svariati ma sportivi sulla fine del povero Palermo! Comunque adesso c’è tanta amarezza ma si risorgerà, ci vorrà tanta pazienza ed una nuova società rosanero all’altezza! Distinti saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *