Orsolini: “Mihajlovic? Non lo sento da oltre due settimane, gli devo molto”

Una grande occasione da sfruttare. C’è anche Riccardo Orsolini tra i volti nuovi della nazionale maggiore, che sarà impegnata contro Bosnia e Armenia (a Palermo) per le qualificazioni a Euro 2020 e il giocatore del Bologna racconta le sue sensazioni e del suo rapporto con Mihajlovic.

Sul tecnico del Bologna, impegnato nella lotta alla leucemia dice: “Devo tantissimo a Mihajlovic. A Bologna stiamo vivendo una situazione particolare, nelle ultime due settimane e mezzo non l’ho sentito per niente. Sta attraversando un momento importante della riabilitazione. Peccato, avrei voluto avere qualche consiglio o una parola di sostegno prima di buttarmi in questa esperienza. Cercherò di vederlo appena tornato e raccontargli le mie emozioni”.

E sottolinea: “Per me è un banco di prova importante, un’occasione per farmi conoscere dal mister e dai compagni; cercherò di sfruttarlo al meglio. Spero che questa sia la prima di tante convocazioni. Questa esperienza mi aiuterà a crescere ancora. Europeo? Ci credo, così come i miei compagni. Ora ci sono e quindi mi affaccio a questa realtà, senza però che diventi un’ossessione”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

L’ANALISI DI VITOGOL DOPO PALERMO – SAVOIA

LE PAROLE DI DODA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *