Padalino: “Concesso troppo. Episodi dubbi? Hanno inciso”

Sconfitta con polemiche per la Juve Stabia nella sfida infrasettimanale contro il Palermo: le reti di Saraniti e Floriano permettono ai rosanero di sbancate il “Menti” di Castellammare di Stabia, inutile la rete su rigore nel recupero di Mastalli. I padroni di casa però lamentano altri due rigori non fischiati dall’arbitro per due falli di mano dei difensori palermitani. “Ci abbiamo creduto dall’inizio alla fine, ma gli episodi hanno inciso in maniera negativa“, commenta a fine gara Pasquale Padalino.

Il tecnico delle Vespe, nonostante il k.o., elogia la prestazione dei suoi: “Non sono deluso perché la squadra ha creato tante occasioni, siamo mancati solamente nell’ultimo passaggio – analizza – . Abbiamo concesso troppo soprattutto all’inizio di gara, subendo a livello tecnico e tattico. In generale, i miei ragazzi hanno interpretato bene la gara”.

LEGGI ANCHE 

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

3 thoughts on “Padalino: “Concesso troppo. Episodi dubbi? Hanno inciso”

    1. bhe…anche noi qualcosina la abbiamo vista, ma ce ne fottiamo. E noi cosa dovremmo dire a Catanzaro e contro il catania con un gol preso dopo un fallo di mano ed uno di gioco ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *